Hanno Detto

Gattuso: «Voglio vedere massimo impegno contro Moldavia e Norvegia. Diversi giocatori hanno fatto cose interessanti e sulle convocazioni…»

Samp News 24

Published

on

Rino Gattuso, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista del doppio impegno contro Moldova e Novergia: le sue parole

La Sampdoria inizia la soste per gli impegni delle varie Nazionali, tra cui quella italiana. In vista dei match contro Moldavia e Norvegia, validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026, il ct Rino Gattuso ha parlato in conferenza stampa, toccando diversi tempi. Ecco quanto ha dichiarato, secondo quanto riportato da TMW:

PARTITE «Non sarà una scampagnata, non siamo qui 7-8 giorni per passeggiare… Voglio vedere massimo impegno, sono partite ufficiali e noi indossiamo la maglia azzurra. Metteremo in campo alla prima chi ha avuto poco spazio e poi nella seconda cambieremo ancora qualcos’altro. Dobbiamo pensare a noi, non alla Norvegia. A farci trovare pronti».

PALESTRA «Gente come Zaniolo, Palestra e tanti altri giocatori hanno fatto cose interessanti. Poi le scelte vengono fatte con un criterio e mi piace lavorare con chi è qui da un po’ di tempo, ma le porte di CovGente come Zaniolo, Palestra e tanti altri giocatori hanno fatto cose interessanti. Poi le scelte vengono fatte con un criterio e mi piace lavorare con chi è qui da un po’ di tempo, ma le porte di Coverciano sono aperte per tutti. Guardiamo tutti».

NORVEGIA E MOLDOVA – «Per me è più importante la prima rispetto alla seconda che si prepara da sola. La Norvegia per le caratteristiche che ha può metterti in difficoltà, sono in salute. La nostra sfortuna in questo girone è aver trovato una Norvegia che sta esprimendo un calcio eccezionale, ma quella gara si prepara da sola. La partita a cui stare attenti è quella con la Moldova».

LEGGI ANCHE: LE NOTIZIE SUL GIRONE DELL’ITALIA E I PROSSIMI MONDIALI

Exit mobile version