Juventus Sampdoria, l'ex arbitro: «ll gol di Rabiot era da annullare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, l’ex arbitro: «Ecco perchè il gol di Rabiot era da annullare»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Claudio Gavillucci ha spiegato perché il gol di Rabiot in Juventus-Sampdoria andava annullato: l’analisi

L’ex arbitro Claudio Gavillucci ha spiegato perché il gol di Adrien Rabiot che ha portato in vantaggio la Juventus contro la Sampdoria, andava annullato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI –«Dalle immagini a disposizione c’è poco dubbio, sembra che la prenda col bicipite. Forse il collega in sala VAR non ha avuto le immagini perfette, ma io avrei annullato. Agli occhi dei più è sembrato un colpo di braccio, ma il regolamento dice che se non c’è certezza la decisione non va annullata. Lo stesso Rabiot non ha esultato subito, quindi si è reso conto e anche quello è un indizio. In quel caso poi la volontarietà non entra in gioco, solo il fatto che sbatta sul braccio porta all’annullamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.