Gavillucci, i precedenti con Samp e Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Gavillucci, i precedenti con Samp e Udinese

Pubblicato

su

Samp-Udinese affidata a Gavillucci di Latina: ecco i precedenti con entrambe le formazioni

L’ultima gara dell’anno, la Sampdoria la disputerà tra le mura amiche del “Ferraris”. E davanti al proprio pubblico, contro l’Udinese sarà tenuta a vincere per risollevarsi dopo le ultime due sconfitte contro Lazio e Chievo che hanno interrotto un buon filotto di risultati positivi. A dirigere questo delicato match, il signor Claudio Gavillucci di Latina: andiamo a vedere i precedenti con entrambe le formazioni…

SAMPDORIA – Con la squadra di casa, il fischietto laziale non ha un buon feeling, nonostante siano solo tre gli incroci nella sua breve carriera in Serie A (ha debuttato nel 2013): lo storico è composto da due sconfitte, l’ultima delle quali arrivata proprio quest’anno contro il Cagliari, e da un pareggio arrivato contro il Chievo nella scorsa stagione.

UDINESE – Con i bianconeri, invece, il rapporto prende una piega meno drammatica. Quattro le volte in cui Gavillucci ha diretto una partita dell’Udinese, ma anche qua le vittorie scarseggiano: in due occasioni le formazioni in campo si sono divise la posta in palio, poi un solo successo e una sconfitta (contro la Juventus lo scorso ottobre, ovvero la prima gara di Delneri sulla panchina dei friulani).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.