Udinese, problemi per Thereau e De Paul: domani rifinitura - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, problemi per Thereau e De Paul: domani rifinitura

Pubblicato

su

Udinese KO: Delneri con la febbre, problemi per Thereau e De Paul. Domani rifinitura e conferenza stampa

Con qualche problema in infermeria, l’Udinese si è ritrovata quest’oggi al centro sportivo “Bruseschi” per continuare la marcia di avvicinamento alla prossima sfida contro la Sampdoria, in programma per giovedì sera al “Ferraris”. L’assente più importante è stato proprio mister Delneri, colpito da un attacco febbrile, che ha dovuto lasciare la direzione della seduta odierna al suo vice e allo staff.
THEREAU E DE PAUL – Non hanno preso parte all’allenamento di oggi neanche due giocatori importanti come Thereau e De Paul: per il primo, ancora alle prese con fastidi al ginocchio, è necessaria una cauta gestione dei carichi di lavoro, mentre il centrocampista argentino ha lamentato dolore per una contusione alla gamba. Faraoni, Kums, Angella e Heurtaux hanno faticato in palestra.
CONFERENZA – Domani – come riportato da udineseblog.it – alle ore 11 è prevista la rifinitura che renderà più chiara la situazione in vista del match con la Samp. Alle 12,30 mister Delneri interverrà poi in conferenza stampa dalla Dacia Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.