Udinese, problemi per Thereau e De Paul: domani rifinitura

udinese de paul
© foto www.imagephotoagency.it

Udinese KO: Delneri con la febbre, problemi per Thereau e De Paul. Domani rifinitura e conferenza stampa

Con qualche problema in infermeria, l’Udinese si è ritrovata quest’oggi al centro sportivo “Bruseschi” per continuare la marcia di avvicinamento alla prossima sfida contro la Sampdoria, in programma per giovedì sera al “Ferraris”. L’assente più importante è stato proprio mister Delneri, colpito da un attacco febbrile, che ha dovuto lasciare la direzione della seduta odierna al suo vice e allo staff.
THEREAU E DE PAUL – Non hanno preso parte all’allenamento di oggi neanche due giocatori importanti come Thereau e De Paul: per il primo, ancora alle prese con fastidi al ginocchio, è necessaria una cauta gestione dei carichi di lavoro, mentre il centrocampista argentino ha lamentato dolore per una contusione alla gamba. Faraoni, Kums, Angella e Heurtaux hanno faticato in palestra.
CONFERENZA – Domani – come riportato da udineseblog.it – alle ore 11 è prevista la rifinitura che renderà più chiara la situazione in vista del match con la Samp. Alle 12,30 mister Delneri interverrà poi in conferenza stampa dalla Dacia Arena.