Gavillucci: secondo precedente con la Sampdoria, alla prima con la Juve

© foto www.imagephotoagency.it

Ultima partita di campionato per la Sampdoria che allo Juventus Stadium sarà nuovamente arbitrata da Claudio Gavillucci di Latina. Al suo attivo il direttore di gara, in questa stagione di Serie A, ha 13 partite i maggiori precedenti con Sassuolo e Chievo (3 match) mai nessuno con una big ad eccezione di Fiorentina – Hellas, se volessimo considerare la viola una big. 

 

Con la Sampdoria sarà il secondo match in questo campionato, il primo è datato 2 novembre 2015 e vedeva la Sampdoria pareggiare in casa contro il Chievo di Maran per 1-1. In quella occasione Gavillucci ha estratto 5 cartellini gialli: Silvestre e Cassani per la Sampdoria, Daineli, Hetemaj e Meggiorini per i clivensi. Sarà il primo match invece con la Juventus per il direttore di gara.

 

In questa serie A ha comminato ben 58 ammonizioni, un’unico doppio giallo e tre rossi diretti. Ha invece concesso ben 4 rigori nella partita Hellas – Udinese, Bologna – Chievo, Atalanta – Sassuolo e Torino – Carpi. Ha arbitrato anche due match in Tim Cup, estraendo 12 cartellini gialli in totale.

Articolo precedente
Juventus – Sampdoria: le probabili formazioni del match
Prossimo articolo
Nuovo striscione a Bogliasco: «Alla sera troie e negroni…»