La Gazzetta dello Sport: «Sampdoria in Serie B?»
Connettiti con noi

News

L’analisi de La Gazzetta dello Sport: «La Sampdoria andrà in Serie B?»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport si pone alcune domande sul campionato di Serie A: «Verona, Sampdoria e Cremonese in Serie B?»

La Gazzetta dello Sport ha posto tredici domande relative al campionato di Serie A. Una riguarda anche la Sampdoria e la lotta per non retrocedere: «Verona, Sampdoria e Cremonese andranno in B?». La risposta del quotidiano sportivo.

LOTTA SALVEZZA«La situazione delle ultime tre in classifica è davvero preoccupante: Verona (5 punti); Samp (6) e Cremonese (7) sono in caduta libera. La quartultima, lo Spezia, è addirittura a quota 13. Distacco abissale? Discorso retrocessione chiuso. Può darsi. Però l’anno scorso, dopo 15 turni, il Venezia era 16° con 15 punti e la Salernitana ultima a quota 8. Nella seconda parte, grazie anche a Nicola sulla panchina granata, lo scenario si è capovolto. Nessuno può stare tranquillo, non il Lecce, neanche il Sassuolo che tecnicamente è superiore alle rivali ma forse è meno abituato a lottare per traguardi poco esaltanti rispetto alle ultime stagioni. Prima dello stop, la Cremonese aveva dato qualche segnale di vita in più. Samp (4 ko di fila) e Verona (addirittura 10) sono al limite e se non reagiscono subito è finita. Domanda: chi allena il Verona?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.