GdS - Atalanta, emergenza attacco: caccia a Bergessio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Atalanta, emergenza attacco: caccia a Bergessio

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio non se la sta passando benissimo alla Sampdoria. Nonostante lo spirito di sacrificio dell’argentino e l’etichetta di “colpo dell’estate” blucerchiata, l’ex Catania non sta accumulando molti minuti sul campo da gioco: 202′ minuti in campo disposti su nove presenze in A. Una sola da titolare, zero gol. E il fatto che giochi poco si vede che non aiuta: basti pensare all’occasione avuta a Cesena, dove forse un Bergessio a pieno regime non avrebbe lasciato scampo a Leali.

In questo scenario difficile, secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’Atalanta è pronta a farsi avanti per il numero 18 blucerchiato. Per ora Bergessio altro non è che il vice-Okaka, mentre a Bergamo potrebbe trovare un po’ di spazio in più, visto che davanti i nerazzurri segnano poco. Aspettiamo gennaio per capire quale sarà il destino del centravanti della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.