GdS - Cassano, Pereira e Ranocchia in dubbio per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

GdS – Cassano, Pereira e Ranocchia in dubbio per la Samp

Pubblicato

su

Il destino è beffardo per Antonio Cassano. Dopo il rinvio di Sampdoria – Inter, che ha pregiudicato il ritorno dell’attaccante nerazzurro a Genova, sua seconda casa, ora potrebbe essere il numero 99 dell’Inter che potrebbe essere costretto a saltare la trasferta, di nuovo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano potrebbe saltare la gara di mercoledì prossimo, recupero di campionato della 29esima giornata, a causa di un problema alla caviglia.

Insieme con lui anche Alvaro Pereira per problemi nuscolari e Andrea Ranocchia, anch’egli per dolori come l’esterno ex Porto, potrebbero restare a casa. Oggi comunque ci saranno tutte le verifiche del caso per valutare le condizioni di tutti e tre i giocatori e arrivare a una conclusione circa la loro disponibilità per il prossimo 3 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.