GdS - Muriel, non solo Samp: il Milan ci prova per il colombiano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Muriel, non solo Samp: il Milan ci prova per il colombiano

Pubblicato

su

Non solo Stefano Okaka, ma anche Luis Fernando Muriel: il Milan incrocia (forse anche troppo) i sentieri di mercato. Dopo esser stato dato per vicino all’attaccante della Samp, il Diavolo pare volersi inserire anche nella corsa al colombiano, nonostante le recenti dichiarazioni di interesse di Muriel verso un eventuale approdo alla sponda blucerchiata di Genova.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i rossoneri proporrebbero uno scambio di prestiti con Niang, ai margini della squadra di Inzaghi. Il Milan ha risolto il problema Torres (spendendolo all’Atlético Madrid), ma si ritrova senza un centravanti, visto la poca considerazione del tecnico milanista nei confronti di Giampaolo Pazzini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.