GdS – Oggi la risoluzione del contratto di Poulsen - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Oggi la risoluzione del contratto di Poulsen

Pubblicato

su

Simon Poulsen e la Sampdoria quest’oggi si diranno addio. Infatti stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è previsto per la giornata odierna l’incontro che sancirà la risoluzione del contratto tra il giocatore danese e la società di Corte Lambruschini.

Altra uscita in casa Sampdoria, che quindi, dopo aver concluso il programma di “sfoltimento” si concentrerà sulle entrate. Mister Mihajlovic ha fatto le sue richieste alla dirigenza: l’obiettivo principale, ad oggi, resta la prima punta. Il profilo ideale, stando sempre a quanto riporta la rosea, è quello di Rolando Bianchi che a Bologna sta trovando poco spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.