Gene Gnocchi ci ripensa: «Tenevo in considerazione la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gene Gnocchi ci ripensa: «Tenevo in considerazione la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il noto comico e volto televisivo dice la sua sulle prime giornate di Serie A: «Tenevo in considerazione la Sampdoria, ma poi ha preso quattro gol a Udine»

La netta vittoria dell’Udinese sulla Sampdoria non ha lasciato strascichi all’interno della squadra, che vuole riprendere immediatamente il giusto cammino finora intrapreso. Se nell’ambiente blucerchiato regna comunque la massima fiducia per il prosieguo della Serie A, non è lo stesso per Gene Gnocchi. Il comico televisivo ammette di aver seguito con grande interesse la formazione allenata da Marco Giampaolo, dovendosi tuttavia ricredere dopo l’ultima giornata: «Il campionato a 20 squadre è competitivo, ma ci sono realtà importanti come Juventus, Napoli, Roma, Milan, Lazio e Inter, quest’ultima per certi aspetti. Tutte queste società hanno dimostrato di avere le carte in regola per lottare per le prime posizioni, poi c’è la Sampdoria che tenevo in grande considerazione, ma ha preso quattro gol a Udine… Il Torino invece non mi dispiaceva – conclude Gnocchi ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ma nelle ultime due gare ha arrancato e si sta prospettando quello che si pensava a inizio stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.