Gennaio si avvicina: piace Oberlin, contatti per Pepé - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gennaio si avvicina: piace Oberlin, contatti per Pepé

Pubblicato

su

La Sampdoria torna su due vecchi obiettivi in vista del mercato di gennaio: piace sempre Oberlin, avviati i contatti per Pepé

La sessione invernale di calciomercato è ancora relativamente lontana, ma la Sampdoria ha già iniziato ad avviare i primi contatti. I giocatori nel mirino sono due vecchie conoscenze su cui la dirigenza doriana aveva già messo gli occhi nel recente passato. Il primo nome sulla lista è quello di Dimitri Oberlin: l’attaccante del Basilea, riscattato dal Salisburgo per 6,5 milioni di euro, era stato seguito con insistenza da Walter Sabatini nella sessione estiva di mercato e mai realmente accantonato. Il secondo nome è quello di Nicolas Pepé, esterno offensivo ivoriano di proprietà del Lille. Se per Oberlin la concorrenza è quasi nulla, non si può dire la stessa cosa per Pepé: i suoi sette gol e sei assist in dieci partite hanno cominciato a fare il giro dei maggiori campionati europei. Dalla Spagna all’Inghilterra non c’è squadra che al momento si tirerebbe indietro dal formulare un’offerta, come riporta Tuttosport. Sampdoria e Basilea potrebbero riprendere la trattativa da dove era stata lasciata, mentre per Pepé la criticità resta il prezzo base che il Lille deciderà di fissare per l’asta di mercato e che, ad oggi, non è inferiore ai 20 milioni di euro.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.