Labbadia vicino alla panchina del Genoa. Ma il tecnico tifa... Sampdoria!
Connettiti con noi

News

Labbadia vicino alla panchina del Genoa. Ma il tecnico tifa… Sampdoria!

Pubblicato

su

Il Genoa sogna Bruno Labbadia per la panchina: il tecnico tedesco, però, è pazzo della Sampdoria dai tempi di Boskov

Il Genoa ha individuato in Bruno Labbadia il profilo ideale per sostituire Andriy Shevchenko sulla panchina: venerdì l’esonero, l’indomani del match di Coppa Italia contro il Milan. In attesa dell’ufficialità, spunta un curioso retroscena sull’allenatore tedesco (di origini italiane). Ai tempi dell’Amburgo, Labbadia dichiarò di essersi innamorato della Sampdoria di Vujadin Boskov e Roberto Mancini.

Ecco le sue dichiarazioni in una vecchia intervista a Sky Sport: «La Sampdoria è la mia squadra del cuore. Mi piaceva tanto, era una piccola squadra ma con grandi giocatori. Mi è sempre piaciuta». Chissà se Labbadia confermerà la sua fede calcistica una volta approdato a Genova, sulla sponda rossoblù della città.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.