Genoa, ansia Faggiano per la Sampdoria: «Siamo a corto di fiato»
Connettiti con noi

News

Genoa, ansia Faggiano per la Sampdoria: «Siamo a corto di fiato»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha fatto il punto in casa rossoblù: tra poco più di una settimana ci sarà il derby contro la Sampdoria

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha fatto il punto in casa rossoblù ai microfoni di TMW Radio. Tra poco più di una settimana ci sarà l’attesissimo derby contro la Sampdoria.

«Dobbiamo cercare di recuperare più gente possibile. Ma non solo a livello di negatività. Anche a livello fisico, perché stare a casa per quindici giorni ti fa perdere la tenuta fisica. La partita contro l’Inter è abbastanza proibitiva, siamo corti di fiato. Ma proveremo a fare del nostro meglio. Non è stato facile. Devo fare un plauso a tutta la società, al dottore Gatto e al team manager. Le partite sono tutte complicate. In Serie A appena sbagli paghi. Siamo distratti da queste situazioni, positivi, negativi, debolmente positivi. Maran sta facendo i salti mortali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.