Genoa, Ballardini: «Inter? Inevitabile pensare anche alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Ballardini: «Inter? Inevitabile pensare anche alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della dell’Inter: le sue parole in ottica Sampdoria

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della del match contro l’Inter. Ecco le sue parole anche in ottica derby con la Sampdoria.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

INTER«Servirà un Genoa in salute e nella piena consapevolezza dei propri mezzi contro la squadra che reputo la più forte del campionato. Siamo contenti del nostro percorso ma servirà fare lo stesso anche da domani in avanti. L’Inter è un grande banco di prova per il Genoa, hanno un grande spessore fisico e tecnico. Abbiamo grande voglia di confrontarci a San Siro, sarà importante fare una bella prestazione: solo così può arrivare un premio per noi».

DERBY – «Impegni ravvicinati? Sappiamo che mercoledì c’è il derby contro la Sampdoria: faremo delle valutazioni legate non tanto alle diffide ma ad altri aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.