Genoa, Blessin dimentica già il Cagliari: «Concentrati sulla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Blessin dimentica già il Cagliari: «Concentrati sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in vista del derby contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in vista del derby contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sono felice, provo un sacco di emozioni. Ho sperato che in questi novanta minuti potessimo segnare un gol, sapevamo sarebbe stata una battaglia. Ho chiesto ai miei calciatori di dare tutto, forse abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ma penso che la vittoria sia meritata».

DERBY – «La prossima settimana avremo un grande match contro la Sampdoria, cosa posso dire in questo momento? Celebriamo oggi questa vittoria, ma da domani ci concentreremo sulla Samp. Ogni giocatore è coinvolto nella causa e soltanto da squadra possiamo sopravvivere. Lavoriamo su noi stessi, il calendario non è semplice. Ma cosa c’è di facile in Serie A?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.