Genoa, defezioni e jolly per Ballardini: le ultime di formazione
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, defezioni e jolly per Ballardini: le ultime di formazione

Pubblicato

su

Genoa, Ballardini non avrà a disposizione Rovella e pensa a Zappacosta come jolly: le ultime di formazione in vista della Sampdoria

Davide Ballardini non avrà a disposizione Rovella, ko dopo il pestone rimediato contro l’Inter. Il trauma distorsivo alla caviglia non gli permetterà di entrare negli undici che scenderanno in campo in Genoa Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Genoa Sampdoria: le probabili formazioni del match

Non dovrebbero esserci sorprese in difesa: Ballardini pensa di affidarsi di nuovo a Masiello e Criscito come per il match a San Siro. A centrocampo tornano Zajc e Badelj con Strootman. In attacco la coppia più performante, Destro e Shomurodov. Tra i dubbi ci sono i calciatori che andranno sulle fasce. Ghiglione e Czyborra non hanno fatto bene contro l’Inter, Zappacosta può essere il jolly del tecnico rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.