PROBABILI FORMAZIONI Genoa Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Genoa Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Genoa Sampdoria: le scelte degli allenatori Ballardini e Ranieri per la venticinquesima giornata di Serie A

Il Genoa vuole dare seguito al suo periodo di forma, fermato solamente dalla sconfitta in trasferta contro la capolista Inter. Qualche dubbio per Ballardini, che davanti al solito Perin dovrebbe schierare il terzetto difensivo composto da Masiello, Zapata e Criscito, con Radovanovic destinato alla panchina. Mediana folta quella dei rossoblù con Davide Zappacosta e Czyborra sugli esterni e Zajc e Kevin Strootman al centro: con Rovella out per infortunio ci sarà Badelj in cabina di regia. Tanti i ballottaggi anche in attacco, con la coppia Destro-Pandev favorita rispetto a Gianluca Scamacca e Shomurodov

Periodo da dimenticare al più presto, invece, per la Sampdoria, che ha voglia di riscattare gli ultimi deludenti risultati contro Lazio e Atalanta. Pochi dubbi per Claudio Ranieri che, davanti ad Audero si affiderà a Maya Yoshida ed al ritorno di Omar Colley. Con Antonio Candreva al centro di una nuova polemica, spazio a Jakub Jankto e Damsgaard sulle fasce, con l’allenatore romano deciso a puntare su Albin Ekdal e Adrien Silva in mediana. Poco spazio per i ballottaggi anche in attacco, dove verrà riproposta la coppia Keita-Quagliarella, entrambi vogliosi di tornare al gol.


Serie A, Genoa Sampdoria: le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Pandev. Allenatore: Ballardini.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Adrien Silva, Ekdal, Damsgaard; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.