La provocazione di Zangrillo: «Il Genoa deve essere rilanciato dalla città»
Connettiti con noi

Avversari

La provocazione di Zangrillo: «Il Genoa deve essere rilanciato dalla città»

Pubblicato

su

L’appello del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, alle istituzioni locali: ecco le sue dichiarazioni

Alberto Zangrillo ha lanciato un chiaro messaggio alla città di Genova che somiglia anche a una provocazione nei confronti della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Genoa ai microfoni di Gr Parlamento.

DICHIARAZIONI – «Il Genoa si sta muovendo in modo diverso, c’era necessità di una rottura in termini di mentalità. Il progetto del club è a medio-lungo termine. Ma non stiamo tralasciando niente sull’attualità. I modelli da seguire sono quelli dell’Atalanta e del Sassuolo, sono da copiare perché vincenti. Il Genoa è uno degli argomenti che devono essere rilanciati anche dalla città di Genova e da tutta la Liguria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.