Genoa, Faggiano: «Dobbiamo riscattarci in questo derby»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Faggiano: «Dobbiamo riscattarci in questo derby»

Pubblicato

su

Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il derby di Coppa Italia

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria valido per il passaggio agli ottavi della competizione.

«Il Genoa arriva a questo derby che si deve riscattare. È una partita particolare e sentita. Per noi è un derby e ci teniamo a dare positività all’ambiente, ne abbiamo bisogno. Sono stato con i giocatori, parliamo e ci confrontiamo. Avere cinque punti non ci fa stare tranquilli ma lavorando possiamo uscirne insieme senza piangerci addosso. Abbiamo girato pagina dopo la sconfitta di Udine, dobbiamo sempre dare il massimo. Se non ci fosse stato il VAR avremmo avuto un punto in più e oggi avremmo più fiducia. Ce li andremo a prendere sia la fiducia che il riscatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.