Genoa, infortunio per Sandro: salta il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, infortunio per Sandro: salta il derby

Pubblicato

su

L’infortunio rimediato contro l’Inter è più grave del previsto: il centrocampista del Genoa Sandro dovrà saltare il derby contro la Samp

Il Derby della Lanterna si avvicina e Sampdoria e Genoa iniziano a ragionare in prospettiva. se i blucerchiati, oltre a preoccuparsi per l’infortunio occorso a Edgar Barreto, temono le possibili squalifiche di Karol Linetty e Dennis Praet, il Genoa non è messo certamente meglio. Attualmente, infatti, il Grifone non può contare su Nicolas Spolli, leader della difesa rossoblù che cercherà di recuperare proprio per l’appuntamento con la Sampdoria, anche se i tempi sembrano molto stretti. Il Genoa, però, dovrà con ogni probabilità rinunciare a Sandro: il centrocampista brasiliano, che ha accusato un problema muscolare durante la gara contro l’Inter, ha rimediato una lesione muscolare di primo grado che lo terrà molto probabilmente fuori dalla stracittadina. Una bella tegola per Ivan Juric, che perderà così l’elemento d’esperienza del suo centrocampo, una pedina che avrebbe certamente fatto comodo in una partita dal clima teso come il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.