Genoa, Maran: «Sampdoria? Opportunità per migliorare»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Maran: «Sampdoria? Opportunità per migliorare» – VIDEO

Pubblicato

su

Maran commenta la sconfitta contro l’Udinese: le parole dell’allenatore del Genoa in vista del match contro la Sampdoria in Coppa Italia

Rolando Maran, allenatore del Genoa, ha commentato il match perso contro l’Udinese in trasferta. Nel mirino la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, in programma al Ferraris.

PRESTAZIONE – «Il Genoa meritava di uscire con un risultato positivo, oggi c’è stata la prestazione e abbiamo pagato più del dovuto il gol preso. Siamo riusciti a segnare un gol che per questione di centimetri è stato annullato. Dobbiamo partire da questa prestazione e migliorarla, ma ho visto la crescita. C’erano tanti ragazzi che non andavano in campo da tanto tempo e stiamo cercando di recuperare gli altri. Oggi non meritavamo di perdere e questo risultato brucia molto non averlo portato a casa. Non abbiamo mai mollato e abbiamo provato a prenderci il risultato. È un momento in cui dobbiamo fare le cose con forza, altrimenti rischi che il morale prevalga sul resto. Il non aver mollato è un buon segnale».

STURARO E BIRASCHI – «Sturaro ci può dare tanta intensità, è un giocatore di gamba e di cui abbiamo bisogno. Non volevo rischiare di perderlo forzando il minutaggio. Infortunio Biraschi? Gli è uscita la spalla e dobbiamo vedere un po’».

SAMPDORIA – «Coppa Italia? Tutte le partite che vengono dobbiamo prenderle con un’opportunità. Sappiamo che dobbiamo migliorare, dobbiamo metterci alle spalle questo periodo lungo e difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.