Genoa, Nicola: «Derby con la Sampdoria? Mi interessa solo il Lecce»

Genoa Nicola
© foto www.imagephotoagency.it

Davide Nicola analizza il momento negativo del Genoa dopo il ko di Torino: le parole del tecnico del Genoa

Davide Nicola, tecnico del Genoa, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la difficile situazione in casa rossoblù dopo la sconfitta contro il Torino.

PRESTAZIONE – «Dobbiamo lottare fino alla fine. Il risultato non rispecchia il valore della partita. Abbiamo creato tantissimo, volevamo vincere ma alla prima occasione abbiamo subito gol e sapevamo che sono bravi. Gli errori ci hanno condannato ma la partita è difficile da spiegare. Lo 0-3 sembra negativo ma non è andata in questo modo».

LECCE E SAMPDORIA – «Mi interessa solo la prossima, la rabbia di questa sconfitta deve essere trasformata in benzina. Non ci sono altre considerazione da fare. Vogliamo vincere contro il Lecce, non è un obbligo ma una volontà».

SQUADRA – «Credo di avere un rapporto schietto, leale e sincero. I giocatori sanno benissimo che se avessimo fatto il percorso intrapreso ultimamente non avremmo questa classifica. Non dobbiamo buttarci giù, siamo venuti a Torino per fare la partita. Dobbiamo migliorare e proseguire su questa squadra»