Genoa, Pellegrini ancora ai box: derby con la Sampdoria a rischio
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Pellegrini ancora ai box: derby con la Sampdoria a rischio

Pubblicato

su

Luca Pellegrini è rimasto ancora a riposo nell’allenamento odierno del Genoa: l’esterno potrebbe saltare le prossime gare con Inter e Sampdoria

Luca Pellegrini, terzino del Genoa, è ancora alle prese con l’infortunio accusato contro il Verona. Potrebbe saltare le gare con Inter e Sampdoria. Il comunicato del club rossoblù.

«Senza Pellegrini a riposo causa infortunio, il gruppo è stato suddiviso in più tronconi. Tra duelli due contro due per superare i controllori diretti e andare in rete, e partitine nove contro nove con una disposizione singolare delle porte, una di schiena all’altra, mister Ballardini ha insistito su molteplici aspetti con l’assistenza del vice Regno e dei collaboratori, per movimentare una sessione andata avanti per oltre due ore complessive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.