Genoa Sampdoria: niente doppietta per Gabbiadini. Lo sfogo del bomber
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Lega Serie A annulla la doppietta a Gabbiadini: duro sfogo del bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

La Lega Serie A toglie un gol a Manolo Gabbiadini: il duro sfogo dell’attaccante blucerchiato dopo Genoa-Sampdoria

Risveglio amaro per Manolo Gabbiadini l’indomani del Derby della Lanterna, deciso anche da una sua doppietta. Anzi no, perché la Lega Serie A ha deciso di trasformare il secondo gol dell’attaccante della Sampdoria in autorete di Zinho Vanheusden. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex Southampton: «Qualcuno può spiegarmi perché non mi è stato assegnato questo gol?».

Gabbiadini ha poi rincarato la dose, sempre su Twitter, pubblicando la foto del regolamento ufficiale. Ecco la parte evidenziata dal bomber: «Non sono considerati autogol i tiri nello specchio della porta che vengono deviati da un difensore in maniera fortuita o istintiva. In questi casi, pertanto, si assegna la marcatura all’autore del tiro in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.