Sampdoria, Gabbiadini: «Vittoria di club e tifosi. Futuro? Nulla è scritto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Vittoria del club e dei tifosi. Futuro? Nulla è scritto»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del Derby della Lanterna vinto contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del Derby della Lanterna vinto contro il Genoa. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Il derby è sempre importante, soprattutto dopo questa settimana. È una vittoria nostra, dei tifosi e della società. Ogni partita che giochiamo proviamo a dare il massimo, a volte riesce altre no. L’importante è sudare la maglia per questi tifosi che sono sempre al nostro fianco».

ESULTANZA IN PANCHINA – «È stato bruttissimo esultare in panchina, non capita tutti i derby fare gol sotto la Gradinata ed essere bloccato in quel modo. Ma bene che sia stato convalidato».

D’AVERSA – «È sempre stato nel mirino anche per colpa nostra. È una vittoria anche per lui, noi ci teniamo a lui e quindi sono contento».

PROSSIME PARTITE – «Bisogna dare continuità ai risultati. Vincere il derby ti dà fiducia, ora bisogna pensare a domenica prossima perché nulla è scritto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.