Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Vittoria del club e dei tifosi. Futuro? Nulla è scritto»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del Derby della Lanterna vinto contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del Derby della Lanterna vinto contro il Genoa. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Il derby è sempre importante, soprattutto dopo questa settimana. È una vittoria nostra, dei tifosi e della società. Ogni partita che giochiamo proviamo a dare il massimo, a volte riesce altre no. L’importante è sudare la maglia per questi tifosi che sono sempre al nostro fianco».

ESULTANZA IN PANCHINA – «È stato bruttissimo esultare in panchina, non capita tutti i derby fare gol sotto la Gradinata ed essere bloccato in quel modo. Ma bene che sia stato convalidato».

D’AVERSA – «È sempre stato nel mirino anche per colpa nostra. È una vittoria anche per lui, noi ci teniamo a lui e quindi sono contento».

PROSSIME PARTITE – «Bisogna dare continuità ai risultati. Vincere il derby ti dà fiducia, ora bisogna pensare a domenica prossima perché nulla è scritto».