Genoa Sampdoria: fumogeni e cori dei tifosi sotto l'hotel blucerchiato
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria: fumogeni e cori dei tifosi sotto l’hotel blucerchiato – VIDEO

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno incitato la squadra prima del Derby della Lanterna contro il Genoa: cori e fumogeni sotto l’hotel blucerchiato – VIDEO

(Dalla nostra inviata, Francesca Faralli) – I tifosi della Sampdoria si sono riuniti sotto l’AC Hotel di Genova, dove alloggia la formazione di Roberto D’Aversa, a poche ore dal Derby della Lanterna contro il Genoa. Ecco le immagini dell’adunata.

L’obiettivo dei sostenitori doriani era quello di far sentire la propria vicinanza a calciatori e staff tecnico in vista di una partita importantissima per l’onore cittadino e il prosieguo della stagione. Ma anche di isolare le voci relative all’arresto di Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.