Ferrero carica la Sampdoria: «Forza ragazzi, ho fiducia in voi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa-Sampdoria, Ferrero carica la squadra: «Forza ragazzi, ho fiducia in voi»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha mandato un messaggio alla squadra in vista di Genoa-Sampdoria: le parole dell’ex presidente blucerchiato

Massimo Ferrero non ha risposto al Giudice durante l’interrogatorio di garanzia, come concordato con i legali nei giorni scorsi. L’ormai ex presidente della Sampdoria, però, ha avanzato una particolare richiesta a Rosaria Mesiti: telefonare alla squadra per far sentire tutto il proprio appoggio in vista del Derby della Lanterna contro il Genoa. Risposta negativa, ma le parole di Ferrero sono state riportate dal suo avvocato Pietro Sommella.

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Forza ragazzi, ho fiducia in voi!», queste le brevi dichiarazioni del Viperetta rivolte a Fabio Quagliarella e compagni, che stasera scenderanno in campo al Ferraris per la stracittadina genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.