Genoa-Sampdoria: info e prezzi biglietti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria: info e prezzi biglietti

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, giovedì al via le prelazioni: tutte le info e i prezzi dei biglietti per il derby

Al rientro dalla sosta per le nazionali, la Sampdoria sarà chiamata a una doppia impresa: battere i rivali cittadini del Genoa nel Derby della Lanterna e, al contempo, ritrovare la vittoria per rilanciarsi in un campionato iniziato con il piede giusto ma rovinato dagli ultimi scivoloni. Per farlo, come al solito, avrà bisogno dell’imprescindibile sostegno del proprio pubblico che, pur essendo “in trasferta”, stupirà il “Ferraris” e presenterà una Gradinata Sud spettacolare. La stracittadina, in programma domenica 25 novembre alle ore 20.30, vedrà i supporters blucerchiati occupare, oltre alla propria Gradinata, il Settore 6 (Gabbia Sud): tutti i tagliandi avranno un prezzo unico di 25 euro e la vendita degli stessi si articolerà in varie fasi. Ecco le info di cui avrete bisogno per acquistare il vostro biglietto per Genoa-Sampdoria.


Prelazione per gli abbonati 2018/19 in Gradinata Sud

  • Dalle ore 10 di giovedì 15 novembre alle ore 19.30 di sabato 17 novembre (presso il Service Center di Via Cesarea 97r)
  • Dalle ore 17 di giovedì 15 novembre fino alle ore 22 di sabato 17 novembre (online)

I titolari di abbonamento in Gradinata Sud potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per la Gradinata Sud o per il Settore 6 esibendo l’originale della tessera e un proprio documento d’identità valido. Coloro che fossero in possesso di un abbonamento digitale, caricato sulla SAMPCARD, dovranno presentare anche la ricevuta segnaposto stampabile eventualmente da casa cliccando qui.

Per esercitare la prelazione online occorre inserire nel campo “codice promozionale” della pagina dedicata il numero di SAMPCARD senza spazi (esempio 016000123456). I possessori di abbonamento tradizionale dovranno inserire il numero di supporto riportato sotto il codice a barre senza riportare i punti di spaziatura tra i numeri e dovranno selezionare come modalità di acquisto la funzione Home Ticketing (biglietto inviato via mail).


Prelazione per gli abbonati 2018/19 di altri settori

  • Dalle ore 10 di lunedì 19 novembre alle ore 18.30 di martedì 20 novembre (presso il Service Center di Via Cesarea 97r)
  • Dalle ore 10 di lunedì 19 novembre alle ore 22 di martedì 20 novembre (online)

La vendita sarà riservata ai soli titolari di abbonamento nei settori Gradinata Nord, Distinti e Tribuna Inferiore, che potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per gli eventuali posti liberi di Gradinata Sud o Settore 6 fino ad esaurimento degli stessi. Anche in questo caso, sarà necessaria l’esibizione in originale della tessera di abbonamento e di un documento d’identità valido. La prelazione è dedicata al solo titolare e intestatario dell’abbonamento: i delegati all’utilizzo dello stesso non hanno diritto alla prelazione. Gli abbonamenti con tariffa Omaggio non hanno diritto alla prelazione. Per esercitare il diritto di prelazione online seguire le istruzioni precedentemente citate.


Vendita libera

Dalle ore 10 di mercoledì 21 novembre alle ore 20.30 di domenica 25 novembre 2018.

I biglietti per gli eventuali posti in Gradinata Sud rimasti invenduti nelle precedenti fasi di vendita saranno acquistabili solamente tramite il sito Internet e il call center di Ticketone, mentre per quelli del Settore 6 saranno utilizzabili anche gli altri canali di vendita (Service Center e rivendite Listicket rete “Calcio Ospiti” su tutto il territorio nazionale).


Altre info

Non sarà consentito acquistare un numero di biglietti superiore a 4, previa esibizione dei relativi abbonamenti. I cambi nominativi potranno essere effettuati esclusivamente online a partire da mercoledì 21 novembre 2018. Per informazioni sulla vendita dei biglietti di altri settori e per consultare le modalità di ingresso degli striscioni allo stadio, seguire le disposizioni del Genoa C.F.C. Per tutti i dettagli e le informazioni complete vi rimandiamo qui.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.