Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «Vittoria importante per la classifica. Il gol? Sembra facile»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del Derby della Lanterna contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del Derby della Lanterna vinto contro il Genoa. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Penso che abbiamo preparato benissimo questa partita. È stata una settimana particolare. Il mister ci ha trasmesso serenità, perché il derby è sempre il derby. Abbiamo vinto una partita importante per la classifica e per noi».

GOL – «Questi gol anche così che sembrano facili sono importanti. In questo periodo soffrivo perché non segnavo e spesso non si ottiene mai quello che si chiede e si vuole. Come ha detto il mister ci sono state situazioni di campo dove abbiamo giocato per la squadra e siamo contenti di quello che stiamo facendo. Ora pensiamo al Venezia».

BIRRA – «Quella è la mia esultanza, ora faccio arrivare la mia birra e poi festeggiamo. Voglio ringraziare gli ultras dell’Altamura che mi hanno regalato la sciarpa a fine partita. Questo fa capire l’attaccamento alla mia terra».