Genoa, Zangrillo non si dà pace: «Derby una dolorosissima ferita»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Zangrillo non si dà pace: «Derby una dolorosissima ferita»

Pubblicato

su

Zangrillo, presidente del Genoa, è tornato a parlare della sconfitta subita nel Derby della Lanterna contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è tornato a parlare della sconfitta subita nel Derby della Lanterna contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di SportWeek.

GENOA SAMPDORIA – «Anche noi stiamo avendo problemi, ma il momento attuale non dipende dalla transizione. La squadra fatica ad essere competitiva in questo campionato, per cui il primo obiettivo è quello di mantenere la categoria. Dopo il derby, che ha rappresentato come tutti i derby persi una dolorosissima ferita, da subito parlando in modo serio con Josh Wander abbiamo condiviso il fatto che quello fosse comunque un giorno straordinariamente importante, in cui abbiamo presentato un general manager, Johannes Spors, con caratteristiche di modernità che possono essere frettolosamente liquidate sostenendo che adesso al Genoa serve chi la butta dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.