Genoa, Wander dopo il ko con la Sampdoria: «È un grande giorno»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Wander a sorpresa dopo il ko con la Sampdoria: «Oggi è un grande giorno»

Pubblicato

su

Josh Wander, proprietario del Genoa, ha parlato al termine del Derby della Lanterna perso contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Josh Wander, proprietario del Genoa, ha parlato al termine del Derby della Lanterna perso contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

GENOA SAMPDORIA – «Siamo sempre delusi, soprattutto per il derby. Nell’idea di fare progressi, lo so che suona da pazzi, ma oggi penso che quando ci guarderemo indietro penseremo ad oggi come a un grande giorno. Abbiamo ingaggiato un direttore sportivo che potrà portare il club nei prossimi anni, oggi è un giorno difficile ma domani ne vedremo i risultati nel progetto di crescita del club».

CALCIOMERCATO – «Il mercato è l’unica strada per dimostrare di poter aiutare la squadra, ci guarderemo. Ci sono tante cose che dobbiamo fare per migliorare il club, lavoreremo ogni singolo giorno per questo. E come ho detto, oggi è veramente importante per la nostra sfida. Abbiamo ingaggiato un general manager che può fare la rivoluzione. Tutti possono guidare il club in maniera perfetta e siamo convinti che potremo farlo in maniera concreta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.