Genoa-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La 12a giornata di campionato vede sfidarsi Genoa e Sampdoria: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

È il giorno più importante dell’anno, Genova si ferma per dare luce alla partita più attesa della stagione. Questa sera Genoa e Sampdoria si ritroveranno sul terreno del “Ferraris” per il 115esimo Derby della Lanterna. Da una parte i rossoblù di Juric alla ricerca di una vittoria che dia coraggio e fiducia al fine di uscire dal baratro retrocessione, dall’altra i blucerchiati di Giampaolo che offrono un calcio spettacolare e concreto, in piena corsa per un posto in Europa League. La partita inizierà alle 20.45 e sarà diretta dall’arbitro Irrati, alla sua prima stracittadina genovese. Una sfida dai mille risvolti, per nulla scontata e, di conseguenza, da non perdere assolutamente. Qui di seguito tutte le informazioni utili per seguire Genoa-Sampdoria in streaming e diretta tv.

Per chi non riuscisse a essere presente di persona allo stadio, sarà possibile vedere Genoa-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 1, e Mediaset Premium, canale Premium Sport. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo e Premium Play esclusivamente per gli abbonati Sky Mediaset Premium: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Genoa-Sampdoria, le quote

L’imprevedibilità del Derby della Lanterna non è un luogo comune, una frase fatta ma una pura verità. E i bookmakers lo sanno bene perché hanno preferito mantenere bilanciate le quote della partita, senza eccedere troppo nelle valutazioni. Malgrado ciò, sette scommettitori su dieci dicono Sampdoria favorita rispetto a un Genoa in netta difficoltà di gioco e classifica. La vittoria ospite, si fa per dire, è quotata 2,60 contro il 2,80 di quella casalinga e il 3,25 del pareggio. Nelle ultime due stagioni tre confronti su quattro sono terminati con un punteggio superiore all’Over, che questa volta raddoppia la giocata come il NoGoal. Under e Goal, invece, sono stabili a 1,72.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Genoa-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.