Caputo "si beve" il Genoa: digiuno interrotto per il bomber della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caputo “si beve” il Genoa: digiuno interrotto per il bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

Francesco Caputo gela il Genoa: 2-0 di rapina e digiuno interrotto per l’attaccante della Sampdoria. Non segnava da più di un mese

C’è anche la firma di Francesco Caputo sul Derby della Lanterna. L’attaccante della Sampdoria approfitta di una respinta maldestra di Salvatore Sirigu, sul tiro di Antonio Candreva, per depositare il pallone in rete e siglare il 2-0 blucerchiato. Immancabile l’esultanza riferita alla birra.

L’ex bomber del Sassuolo ha interrotto così un digiuno che perdurava dallo scorso 27 ottobre. Sono quattro i gol stagionali per Caputo: quello al Genoa si aggiunge alla doppietta contro l’Empoli e alla rete della bandiera contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.