Genoa Sampdoria: «Aspettative non rispettate. Saranno tutti contenti»
Connettiti con noi

News

Genoa Sampdoria, il commento: «Aspettative non rispettate. Saranno tutti contenti»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi ha espresso ai microfoni di Sky Sport l’opinione attorno al derby tra Genoa e Sampdoria: «Ha vinto la difesa»

Giancarlo Marocchi ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio tra Genoa e Sampdoria nel derby. Per lui trionfano le difese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il valzer della difesa: stravolgimenti continui

«La classifica permetteva in qualche modo di poter fare una grandissima partita, ma la sfida era carica di aspettative. Un match iniziato il turno precedente dove si son fatti riposare molti giocatori. Si è arrivati con così tante aspettative e poi ha vinto la fase difensiva. Zappacosta ha fatto un bellissimo gol, e ci è voluto un altro bellissimo gol per pareggiare. Alla fine è il Derby. E credo siano contenti tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.