Sampdoria, il valzer della difesa: stravolgimenti continui
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il valzer della difesa: stravolgimenti continui

Pubblicato

su

La Sampdoria ha pareggiato nel derby di Serie A con il Genoa. Ranieri ha sorpreso tutti con l’ennesimo cambio in difesa: Tonelli torna titolare

Claudio Ranieri ha lanciato dal primo minuto Lorenzo Tonelli, risultato alla fine decisivo nel derby tra Genoa e Sampdoria. Il tecnico romano continua a modificare l’assetto della difesa.

La Sampdoria ha iniziato la stracittadina con la difesa a tre, con Tonelli, Omar Colley e Bartosz Bereszynski. Nel corso della sfida, i blucerchiati sono poi tornati a quattro con l’arretramento di Tommaso Augello. Il tecnico ha sorpreso tutti lasciando in panchina la coppia formata da Alex Ferrari e Maya Yoshida, che sembrava, fino a ieri, aver raggiunto la vetta delle gerarchie del mister. Le alternative nella retroguardia non mancano e i difensori della Samp dovranno conquistarsi il posto settimana dopo settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.