Genoa Sampdoria, intitolazione speciale prima del match
Connettiti con noi

News

Genoa Sampdoria, intitolazione speciale prima del match

Pubblicato

su

Domani al Ferraris sarà di scena il derby tra Genoa e Sampdoria. Prima della partita, la Tribuna Stampa dello stadio sarà intitolata a due grandi giornalisti

Domani Genoa e Sampdoria si sfideranno nel derby di Serie A. Nel pre partita ci sarà l’intitolazione della Tribuna Stampa del Ferraris a due grandi giornalisti.

La Tribuna Stampa sarà, infatti, intitolata ad Alfredo Provenzali, storico radiocronista di Tutto il calcio minuto per minuto, e tifoso blucerchiato, e Gian Luigi Corti, a lungo presidente dell’Ussi ligure (Unione stampa sportiva italiana). Alle ore 17.30 verranno poste in Tribuna le targhe, in presenza delle famiglie dei due giornalisti, dei consiglieri del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi e dei rappresentanti del Comune di Genova, di Genoa e di Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.