Genoa-Sampdoria: le quote confondono gli scommettitori - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria: le quote confondono gli scommettitori

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, i bookmakers confondono gli scommettitori: stessa quota per 1 e 2

Stasera i riflettori del “Ferraris” si accenderanno sul Derby della Lanterna. Genoa e Sampdoria, entrambe in situazioni di classifica critiche, si daranno battaglia per non sprofondare definitivamente nella zona calda.

Per gli scommettitori, la stracittadina di Genova è un vero e proprio punto di domanda: le quote decise dai bookmakers mettono ulteriormente in difficoltà, dato che i segni 1 e 2 sono pagati esattamente alla stessa maniera (2.70). Leggermente meno probabile il pareggio, con il segno X quotato a 3.25. Leggera preferenza per la Samp, nelle puntate: sul successo blucerchiato scommettono il 27% dei giocatori, su quello rossoblù il 21%, secondo Agipronews.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.