Genoa-Sampdoria, Doveri avaro di gialli. La moviola del Corriere Sport
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, Doveri avaro coi gialli. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, Doveri non sbaglia al Ferraris. Decisioni corrette, ma gialli centellinati: la moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara senza particolari difficoltà, a netto di quanto sia complicato gestire il Derby della Lanterna: Genoa-Sampdoria scivola via in maniera abbastanza veloce. Il voto del Corriere dello Sport a Daniele Doveri è 6.5 per la conduzione del match.

PARTITA – «Doveri è riuscito a rimanere in controllo di un derby molto fisico e spigoloso. L’arbitro ha cercato di fischiare solo i contatti più intensi, limitando i provvedimenti disciplinari. Solo Sturaro meritava un’ammonizione prima di quella che ha giustamente ricevuto per il fallo commesso al 45esimo per interrompere l’azione di Verre. Già al 20esimo del primo tempo il rossoblù aveva commesso un fallo al limite del giallo su Ekdal e si era ripetuto al 28esimo del secondo tempo su Augello. Corretta l’ammonizione a Thorsby per un pestone su Vanheusden e quella a Ghiglione per simulazione nell’area avversaria. Doveri sanziona giustamente anche Chabot».

REGOLARE – «Regolare il gol dello 0-3 (autogol di Vanheusden). Liberti aveva annullato per posizione di fuorigioco di Caputo, ma il Var ha coretto la decisione perché il numero 10 era in posizione regolare».

MANI EKDAL«Doveri vede bene, non è mani in area».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.