Connect with us

News

Genoa-Sampdoria, Ramirez ammette: «Torreira? Ovunque sarà leader»

Published

on

Genoa-Sampdoria, Ramirez contento per la rete segnata al “Ferraris”. Il commento sulla partita e su Torreira spende parole al miele

Gaston Ramirez si è fatto aspettare ma ha segnato nella partita più importante del campionato. La sua è la rete che apre le marcature della Sampdoria, poi ci pensa Quagliarella a chiudere il match. Intervenuto poi in zona mista, il trequartista ha dichiarato: «Dedico il gol a mia moglie e a mio figlio. Avevo segnato anche con il Bologna qui, mi fa veramente piacere aver segnato oggi, in una partita così importante per noi. Il derby si deve vincere a tutti i costi, abbiamo giocato alla nostra maniera, con personalità. Sto lavorando e facendo il mio meglio per diventare importante, avendo una rosa preparata per ogni momento il tecnico ha tanta scelta. Magari sono scelte che possono non piacerci. È stato speciale oggi, ma vorrei segnare tutte le partite: a volte non si riesce a fare quello che si vuole, ma è normale. Il Genoa ha fatto una bella partita, ha cercato di metterci in difficoltà. Avevo fatto grandi prestazioni in questo periodo, purtroppo a volte non così belle, ma ho continuato a lavorare. Ora è presto per parlare, sapevamo che avremmo affrontato un campionato difficile ma se continuiamo così faremo bene. Se uno guarda la classifica non c’è bisogno di parlare».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×