Genoa-Sampdoria, al via la prelazione per il derby: info e prezzi biglietti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, al via la prelazione per il derby: info e prezzi biglietti

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, martedì via alle prelazioni per gli abbonati della Gradinata Sud: info e prezzi biglietti

Si avvicina Genoa-Sampdoria, in programma sabato 14 dicembre alle ore 20,45 tra le mura del “Ferraris” e valido per la 16a giornata di Serie A. I tifosi della Sampdoria che vorranno accaparrarsi un posto in Gradinata Sud o nel settore 6 al prossimo Derby della Lanterna dovranno rispettare i seguenti periodi di vendita.

Fra due giorni partirà la vendita in prelazione per gli abbonati della Gradinata Sud (da martedì 3 dicembre ore 10 a sabato 7 dicembre ore 19), mentre i rimanenti biglietti potranno essere liberamente acquistati dalle ore 10 di mercoledì 11 al giorno stesso della partita. Il tagliando ha un costo di 25 euro per entrambi i settori: per ulteriori info e dettagli vi rimandiamo qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.