Genoa, Thiago Motta: «Sono orgoglioso. Espulsioni? Non parlo»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Thiago Motta: «Sono orgoglioso. Espulsioni? Non parlo»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa Thiago Motta commenta la rimonta subita a Lecce: rossoblù senza Agudelo e Pandev per il derby con la Sampdoria

Non una giornata semplice per il Genoa al “Via del Mare” di Lecce. Rimonta e duplice espulsione, l’antipasto del Derby della Lanterna contro la Sampdoria è indigesto a Thiago Motta: «Sono comunque orgoglioso, volevamo vincere e dispiace aver preso gol così».

Il tecnico del Genoa non avrà a disposizione Kevin Agudelo e Goran Pandev per la stracittadina: «Ci mancheranno altri due giocatori, ma ce ne saranno altri pronti a sostituirli. Le espulsioni? Non parlo di arbitri», ha dichiarato a DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.