Gentsoglou ad un passo dallo Spezia - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gentsoglou ad un passo dallo Spezia

Pubblicato

su

La sessione di mercato invernale è alle porte, inizia il 3 gennaio, e la Sampdoria ha come priorità quella di sfoltire l’ingente rosa composta da 31 elementi. Il primo a partire sarà molto probabilmente il greco Savvas Gentsoglou, in permesso in questi giorni, che tornerà in Serie B.

Infatti, come riporta tuttob.com, lo Spezia ha trovato l’accordo con la Sampdoria per l’acquisto in prestito del centrocampista greco classe ’90 che dall’approdo di Mihajlovic in panchina è finito ai margini del progetto tecnico.
Una volta sistemata la questione tra le società non resta, per i dirigenti degli aquilotti, che accordarsi con gli agenti del calciatore ex Livorno per chiudere l’operazione. L’incontro è in programma il 2 gennaio.
Lo Spezia ha superato la concorrenza del Cesena che resta in attesa nel caso il greco non si accordasse con lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.