Gentsoglou e Gavazzi nel mirino del Modena - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gentsoglou e Gavazzi nel mirino del Modena

Pubblicato

su

La priorità di Carlo Osti in questo mercato invernale è quella di sfoltire l’ingente organico composto da 31 elementi. Molti di questi finiranno in Serie B e proprio dai cadetti arrivano le maggiori richieste.

Infatti, stando a quanto riferisce La Gazzetta di Modena, la squadra di Novellino avrebbe individuato nel blucerchiato Savvas Gentsoglou, che pareva destinato allo Spezia, il giocatore ideale da aggiungere in organico in alternativa al palermitano Bacinovic.

Ma non ci sarebbe solo il nome del greco sul taccuino di Novellino per il suo Modena. Anche Davide Gavazzi interessa molto l’ex tecnico blucerchiato, ma questa trattativa sarebbe più complicata perchè Gavazzi vorrebbe restare in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.