Sampdoria, Yepes: «Una stagione all'altezza della società. Grazie a tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Yepes: «Una stagione all’altezza della società. Grazie a tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Yepes: le parole del calciatore blucerchiato al termine della stagione sportiva 2021/22

Gerard Yepes, calciatore della Sampdoria Primavera, ha condiviso un messaggio sui social al termine della stagione in maglia blucerchiata. Le sue parole.

SAMPDORIA «Fine ad un’altra stagione in blucerchiato. Una stagione all’altezza di questa società. Non è semplice essere una buona squadra e tantomeno essere nelle sei migliori squadre d’iItalia, ma siamo riusciti a farlo di nuovo!!! Due anni di fila nell’elite, due anni indimenticabili. La chiave per raggiungere il nostro obbiettivo è stata saper trovare in ognuno dei muri che abbiamo incontrato nel corso della stagione, un gradino in più che ci avvicinava al nostro proposito. Ringrazio Mr. Tufano, staff tecnico, direttivi, al resto dei componenti della rosa, tifosi e tutti i miei compagni di squadra per tutta la professionalità, l’affetto, l’altruismo e la voglia di conseguire qualcosa di grande tutti insieme, come così è successo e di aver creduto nelle nostre possibilità fino all’ultimo secondo. E ringrazio per l’opportunità e la fiducia che la società mi ha dato nel farmi esordire in Serie A. Un passo seppur piccolo ma molto importante… Sempre Forza Doria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.