Germania - Italia, probabili formazioni: nessun blucerchiato dal primo minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Germania – Italia, probabili formazioni: nessun blucerchiato dal primo minuto

Pubblicato

su

Conte va verso un cambio delle punte per il match contro la Germania di Low, in proramma per stasera alle ore 20:45. Fuori l’ex blucerchiato Eder, dentro spazio ad un altro ex, Zaza, assieme ad Insigne e Bernardeschi che tanto hanno fatto nel match contro la Spagna.

 

Nessuno dei blucerchiati partirà titolare, in mediana infatti probabile dal primo minuti Florenzi, Montolivo, Thiago Motta e Giaccherini, per i ragazzi di Montella panchina e possibilità a partita in corso. Dall’altro lato della barricata invece ritroviamo un altro ex sampdoriano, Mustafi che dovrebbe partire titolare nella difesa di Low.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Rudy, Mustafi, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Mueller, Ozil, Schurrle; Gotze.

Italia (3-4-3): Buffon, Darmian, Bonucci, Acerbi; Florenzi, Montolivo, Thiago Motta, Giaccherini; Bernardeschi, Zaza, Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.