Gervasoni: i precedenti con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gervasoni: i precedenti con la Sampdoria

Pubblicato

su

Quattro vittorie, due pareggi, sette sconfitte: è questo il bilancio di Andrea Gervasoni con i blucerchiati. Numeri che non lasciano ben sperare. Vediamo nel dettaglio: l’ultima volta che la Sampdoria ha incrociato il fischietto di Mantova è stato in occasione della gara interna contro il Toro, terminata 2-2: un rigore per parte, quello di Eder in pieno recupero. Da segnalare, il gol allo scadere del primo tempo di Pozzi, annullato per motivi discutibili. Alla fine, fortunatamente, la gara si concluse in pareggio.

Un altro precedente, sempre contro una squadra di Torino, è sicuramente più piacevole da ricordare per i tifosi doriani: Sampdoria – Juventus 3-2, ultima sigillo di Mauro Icardi con la maglia blucerchiata, chiusura in bellezza del campionato, con una Sampdoria imbattuta dai campioni d’Italia: nel 2012/2013, nessuno meglio dei doriani sotto questo aspetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.