Gestio Capital: «Al-Khelaifi in trattativa per la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Gestio Capital conferma: «Radrizzani e Al-Khelaifi in trattativa per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gestio Capital di Manfredi ha confermato la presenza di Al-Khelaifi (Qatar Sports Investments) nella trattativa d’acquisto della Sampdoria

Gestio Capital di Matteo Manfredi ha confermato la presenza di Qatar Sports Investments nella trattativa d’acquisto della Sampdoria. Il fondo sovrano qatariota è presieduto da Nasser Al-Khelaifi, attualmente a capo del Paris Saint-Germain. Ecco il comunicato ufficiale diramato dall’azienda.

COMUNICATO UFFICIALE – «Teniamo a ribadire che l’offerta è stata presentata da Matteo Manfredi, Ceo e founder di Gestio Capital. La società agisce infatti in qualità di Asset Manager dell’operazione, nella quale investono Aser Ventures e Qatar Sports Investments».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.