Ghirardi premia Enrico Chiesa inserito nella top 11 di tutti i tempi del Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ghirardi premia Enrico Chiesa inserito nella top 11 di tutti i tempi del Parma

Pubblicato

su

Una serata indimenticabile per il Parma che al Teatro Regio ha festeggiato il Centenario. Presenti il Presidente Ghirardi, l’ad Leonardi, mister Donadoni fino ai giocatori della prima squadra.
In platea, oltre a giocatori ed allenatori che hanno fatto la storia della squadra, tra cui Cesare Prandelli, anche il Presidente della FIGC Giancarlo Abete e il numero uno della Lega Calcio Maurizio Beretta

Clou della serata la premiazione della Top 11 del Secolo, che si è composta così dopo i tanti voti arrivati dai tifosi: Buffon in porta; Benarrivo, Apolloni, Minotti e Di Chiara in difesa; Baggio, Osio e Morrone in mediana; tridente Melli-Crespo-Chiesa.

Quiandi anche Enrico Chiesa, attuale allenatore della Primavera blucerchiata, presente tra gli attaccanti del Secolo, ha ricevuto il riconoscimento dal Presidente Ghirardi in una serata dalle emozioni forti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.