Giaccherini, la Samp ci pensa: contatti con il Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini, la Samp ci pensa: contatti con il Napoli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Giaccherini. Il centrocampista, in uscita dal Napoli, per sostituire l’infortunato Praet

Sebbene l’infortunio di Praet crei molti grattacapi alla Sampdoria, la società doriana non sembra aver fretta di cercare un sostituto. Nella rosa, infatti, ci sono due giocatori che possono sopperire alla sua assenza, Verre e Barreto, come è stato quando ai box per infortunio c’era Linetty. Per questo motivo un colpo in entrata non è nelle priorità della Sampdoria. La situazione potrebbe cambiare solo nel caso in cui ci sia una vera occasione, ossia che per qualità/prezzo si possa rafforzare la rosa con una pedina perfetta e pronta all’uso che conosca bene il calcio italiano e abbia famigliarità con il modulo utilizzato da Giampaolo. Questa eventualità si potrebbe profilare all’orizzonte con Emanuele Giaccherini, ormai sull’uscio del Napoli, pronto a partire e in possesso di tutte le caratteristiche per poter sostituire il belga. Il club doriano avrebbe effettuato un sondaggio con il Napoli e l’entourage del centrocampista, sebbene i tempi stringano e sul giocatore si siano mosse anche Chievo e Spal. Giaccherini è un ipotesi concreta, un’idea che potrebbe rivelarsi vincente, ai sondaggi pertanto seguiranno ulteriori contatti, verosimilmente a partire da lunedì, per cercare di battere la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.